Virdis: «Il Milan sta perdendo terreno, vi spiego il motivo»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Virdis: «Il Milan sta perdendo terreno, vi spiego il motivo»

Pubblicato

su

Virdis, ex calciatore rossonero dice la sua sul momento che sta attraversando il Milan in questa fase di stagione

Virdis, ex calciatore rossonero, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di Radio Anch’io Sport, ecco le sue parole:

«Il Milan sta perdendo terreno a causa dei tanti infortuni, manca sempre un numero notevole di giocatori, a cominciare dal fondamentale Ibrahimovic. Ieri ha patito la grande tecnica del Napoli e poi sarebbe stato meglio giocare oggi, visto l’impegno di giovedì scorso contro il Manchester United. Guardate anche la Roma ieri».

Sulla scelta sbagliata di Ibrahimovic di andare a Sanremo: «No, era infortunato e non ha messo a repentaglio niente della sua integrità».

Sugli ultimi risultati del Milan: «Non dimentichiamoci che tutti sono rimasti sorpresi dalla cavalcata del Milan, hanno giocato tutti al top e si sono inseriti alla grande. Forse la rosa non è adatta per competere con le altre, in più si gioca ogni tre giorni e diventa difficile».

Su Ibrahimovic: «Penso che in ogni caso gli dovrà essere affiancato un giocatore all’altezza. In attacco va messo qualcosa di più, anche se Rebic ha sempre reso al massimo. Leao a volte delude: vediamo prestazioni di altissimo livello ma a volte ciondola in campo e fa girare le scatole ai tifosi».

Sull’Europa League: «All’andata ha fatto una grande prestazione. Ha dimostrato di essere all’altezza e secondo me può farcela. Un posto in società? Non mi hanno chiamato. Dovesse arrivare la chiamata ci penserei».

Su Pioli: «Ha tanti meriti. Parliamo di una persona posata e seria. Ha dovuto fare a meno per 20 partite di Ibrahimovic e lo ha gestito bene. Poi ha fatto crescere tutti i giocatori in maniera esponenziale. Non mi sarei mai aspettato di vedere una partita come quella di Manchester e il merito è di Pioli».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.