Il Milan ha scelto il gol più bello di novembre - VIDEO - Milan News 24
Connettiti con noi

Social

Il Milan ha scelto il gol più bello di novembre – VIDEO

Pubblicato

su

milan stadio

Va in archivio il mese di novembre ed il Milan, come suo solito, riporta il gol più bello dei 30 giorni: ecco a chi va il premio

Il gol più bello di novembre è di Alessio Romagnoli contro il Napoli. A deciderlo sono stati i tifosi del Milan tramite alcune votazioni sugli account social del club rossonero. L’ex difensore di Roma e Sampdoria è stato votato come autore del gol più bello dell’intero mese, nonostante la sua rete nei minuti di recupero contro i partenopei non abbia impedito alla squadra allora allenata da Montella di uscire battuta dal San Paolo.

LE PAROLE DI ROMAGNOLI – Intervenuto attraverso i canali social del Milan, Alessio Romagnoli ha lanciato un messaggio ai tifosi:

«Voglio ringraziare tutti per avermi votato come autore del più bel gol di novembre. La speranza è quello di fare altri gol, che siano belli o meno non è importante, l’importante è che si segni. Un abbraccio a tutti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.