Verso Milan-Torino, Coppa Italia: Giampaolo recupera Baselli
Connettiti con noi

News

Verso Milan-Torino, Coppa Italia: Giampaolo recupera Baselli

Pubblicato

su

baselli

Verso Milan-Torino: i rossoneri sfideranno i granata domani in Coppa Italia. Marco Giampaolo recupera dopo diversi mesi Daniele Baselli

Domani il Milan sfiderà il Torino nel match valido per gli ottavi di Coppa Italia. Tra le file granata, Marco Giampaolo recupera dopo quasi 10 mesi di inattività Daniele Baselli. Contro i rossoneri il vice Rincon giocherà titolare.

«Il gioiello granata ha superato un lungo periodo di inattività dovuto a un duplice infortunio allo stesso ginocchio, il destro. 15 dicembre 2019: primo stop per una distorsione accusata dopo Verona-Toro 29 febbraio 2020: torna in campo aNapoli e gioca sessantasei minuti. 29 maggio: in allenamento il ginocchio destro subisce una lesione al legamento crociato anteriore. 8 giugno: a Bologna l’intervento chirurgico di ricostruzione 15 giugno: inizia la fase di rieducazione», lo riporta la Gazzetta dello Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.