Verso Arsenal-Milan, le ultime sulle condizioni di Donnarumma - Milan News 24
Connettiti con noi

Milanello

Verso Arsenal-Milan, le ultime sulle condizioni di Donnarumma

Pubblicato

su

Donnarumma

Hanno fatto preoccupare le notizie di ieri circa il problema ad un dito che aveva colpito Gianluigi Donnarumma: le ultime in vista di Arsenal-Milan

Il Milan e Gennaro Gattuso possono tranquillamente tirare un sospiro di sollievo: Gianluigi Donnarumma è regolarmente in campo in questi minuti per effettuare l’allenamento con gli altri portieri alla vigilia della sfida contro l’Arsenal, valevole per il ritorno degli ottavi di finale di Europa League e nella quale il club rossonero è chiamato ad una mezza impresa per ribaltare lo 0-2 di San Siro di giovedì scorso. In attesa di maggiori indicazioni anche dalla conferenza stampa di Gennaro Gattuso, sembrano arrivare notizie confortanti dal fronte Donnarumma che solo ieri aveva lasciato l’allenamento con un dito fasciato.

Il 99, a meno di ulteriori ricadute, sarà in campo per difendere la porta rossonera. Il Milan crede nella rimonta e, per farlo, ha bisogno di tutti i suoi uomini simbolo. Intanto in attacco si scalda André Silva, galvanizzato dal gol decisivo all’ultimo secondo della partita disputata domenica contro il Genoa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.