Vernazza «Gli attaccanti del Milan si sono bloccati, Leao...»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Vernazza «Gli attaccanti del Milan si sono bloccati, Leao…»

Pubblicato

su

Sebastiano Vernazza ha commentato il pareggio ottenuto dal Milan ieri sera sul campo del Torino: di seguito le sue parole

Dalle colonne della Gazzetta dello Sport, Sebastiano Vernazza ha commentato in questi termini il pareggio del Milan sul campo del Torino:

«Il Milan non segna più, tre gol nelle ultime cinque di Serie A: Giroud al Napoli (1-0); Kalulu all’Empoli (1-0); Bennacer al Cagliari (1-0). Poi gli 0-0 contro Bologna e Torino.Il discorso è rovesciabile, il Milan non subisce più gol. L’ultimo giocatore a battere Maignan è stato Udogie dell’Udinese nell’1-1 del 25 febbraio a San Siro e l’ha fatto con sospetto uso di braccio. Poi sei partite a porta inviolata – clean sheet, oh yes -, inclusa l’andata della semifinale di Coppa Italia contro l’Inter. La lettura è semplice: davanti a un grande portiere è nata la coppia insuperabile, Kalulu-Tomori, ma gli attaccanti sono spariti, in particolare Leao, periferico all’improvviso, nel momento in cui avrebbe dovuto diventare adulto e piantarla con gli sbalzi adolescenziali».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.