Veretout-Milan, trattativa in stallo: la Fiorentina prende tempo - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Veretout-Milan, trattativa in stallo: la Fiorentina prende tempo

Pubblicato

su

Veretout al Milan oppure alla Roma, ago della bilancia potrebbe essere Zaniolo, in caso di cessione aiuterebbe la Roma finanziariamente

Veretout, brusca frenata nell’operazione che dovrebbe portare il centrocampista francese al Milan. Secondo quanto riportato da Gazzetta dello Sport, Maldini non sarebbe disposto a chiudere l’affare sulla base delle richieste della Fiorentina. I rossoneri si spingono fino ad una proposta da 16 milioni più 2 di bonus, la Viola ne chiede almeno 20. Una cifra raggiungibile soltanto con l’inserimento di Biglia nella trattativa come contropartita tecnica.

TRA ROMA E MILAN- Notizia di mercato lanciata nella giornata di ieri da Carlo Pellegatti attraverso il suo canale di YouTube ed oggi confermata appunto da Gazzetta come sopra riportato. Pelleggati ha così espresso il suo pensiero alla luce di quelli che sono i fatti attuali: «Zaniolo al Tottenham! Sembra che ieri i plenipotenziari romanisti fossero a Londra. Questo potrebbe complicare le cose per Veretout? Certo, perché la Roma potrebbe con questi soldi affondare il colpo su Veretout, praticamente soffiandolo al Milan nonostante la volontà del giocatore di trasferirsi a Milano. Questo probabile passaggio di Zaniolo potrebbe in ogni caso mettere degli ostacoli al passaggio di Veretout, che avverrà nei prossimi giorni o alla Roma o al Milan».

ROMA AVANTI SE…-La Roma dunque potrebbe arrivare al centrocampista viola nel caso in cui Zaniolo dovesse essere ceduto. Il Corriere dello sport di questa mattina definisce come un pasticcio ciò che sta accadendo con il giovane talento giallorosso: Petrachi lo blinda, Baldini lo tratta con il Tottenham, la Juve lo corteggia e i tifosi della Roma trattengono il fiato. Nicolò attratto dalla Premier ma l’incontro con gli Spurs non è risolutivo. Troppo alta la valutazione di Alderweireld.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.