Veretout-Milan, proseguono i contatti: cifra sempre alta - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Veretout-Milan, proseguono i contatti: cifra sempre alta

Pubblicato

su

Calhanoglu Veretout

Veretout, più Milan che Roma nelgli ultimi tempi, la cifra ad ogni modo rimane alta, la Fiorentina non sente ragioni e non arretra

Veretout al Milan oppure alla Roma, non si sa quale sarà il futuro del centrocampista francese, ad ogni modo l’edizione odierna di Tuttosport parla di via libera nei confronti del Milan, Roma invece respinta sempre secondo il quotidiano. Intanto nella giornata di Ieri è andato in scena l’incontro tra la dirigenza viola e quella giallorossa, ma non si è arrivato ad un vero e proprio esito, se non quello della classica fumata nera. Martedì invece, Maldini e Massara avevano visto Pradè e Barone. In pratica sia Roma che Milan non vogliono arrivare ai 25 milioni di euro chiesti dalla Fiorentina, con i rossoneri disposti nel caso a mettere sul tavolo una serie di contropartite pur di abbassare il prezzo.

MEGLIO IL MILAN- Il giocatore sarebbe molto felice di indossare la maglia rossonera, un progetto che lo stimola particolarmente, forse anche più della Roma nonostante i giallorossi offrano maggiori garanzie economiche. Situazione di stallo dunque, con il Milan che vorrebbe Veretout per migliorare le mezzali e ieri c’è stato un altro contatto telefonico tra le due dirigenze, ma i rossoneri, come detto,  non hanno intenzione di alzare il prezzo, il budget è limitato e nei piani c’è anche un regista, fondamentale al gioco di Giampaolo.

PELLEGATTI SCETTICO- «Che il Milan tiri fuori 25 milioni di euro cash per Veretout, dopo non essere arrivato a Sensi per una leggera differenza, lo devo vedere con i miei occhi, non ci credo. Il Milan ha tentato con una contropartita, ma sembra che la squadra di Commisso voglia cash per Veretout. Il testa a testa vede favorita la Roma, Veretout è un’eccellente mezzala ma non l’ultima mezzala del mondo. Penso che all’estero ci siano giocatori che costano meno».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.