Veretout, l’offerta della Roma supera il Milan: ora la parola al giocatore

Calhanoglu Veretout
© foto www.imagephotoagency.it

Veretout, novità provenienti da Trigoria dove oggi l’agente Giuffredi ha incontrato la dirigenza della Roma: superata l’offerta del Milan

Novità importanti provenienti da Trigoria dove oggi il procuratore di Jordan Veretout, Mario Giuffredi, ha incontrato la dirigenza romanista: l’offerta giallorossa ha superato quella del Milan (di 18 milioni) arrivando a circa 20 milioni complessivi strappando così il sì del club gigliato. Ora però l’ultima parola spetta a Veretout che però sembra maggiormente convinto dal progetto Milan. Se il centrocampista classe ’93 dovesse accettare la corte di Maldini e Massara allora anche la Fiorentina dovrà sottostare alla sua volontà accettando di rinunciare a circa due milioni in più provenienti da Trigoria.

Jordan Veretout potrebbe quindi essere la mezzala giusta alla corte di Marco Giampaolo con i rossoneri che a questo punto non rilanceranno più l’offerta ma aspetteranno di sapere quali saranno gli sviluppi derivanti dai fitti contatti che la Fiorentina avrà con il centrocampista francese nel corso delle prossime ore.