Verdi, no ufficiale al Napoli: il Milan 'aspetta' - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Verdi, no ufficiale al Napoli: il Milan ‘aspetta’

Pubblicato

su

Simone Verdi

Simone Verdi al Napoli, una trattativa che sembrava ad un passo dalla chiusura ma che, al contrario, non si farà: il Milan resta alla finestra

L’ex Milan sembrava essere ad un passo dal Napoli ma, come annunciato dallo stesso giocatore, l’affare può dirsi saltato definitivamente. Con una lettera a tratti anacronistica rispetto ai tempi attuali, Verdi dice no all’offerta importante del Napoli per rimanere fino a giugno a Bologna.

https://twitter.com/simoneverdioff/status/953238805468807168

RETROSCENA INTER E ‘ATTESA’ MILAN – In realtà, i più maligni vedono nella scelta di Verdi la presenza dell’Inter, pronta a puntare pesantemente sull’ex Milan in estate. Proprio il Milan vanta il 20% sulla futura cessione da parte del Bologna: la speranza, per i tifosi e l’ambiente rossoneri è che la ‘parola’ di Verdi – parlare di bandiere nel mondo del calcio, soprattutto di questi periodi, è a tratti rischioso – venga smascherata da un addio a giugno, magari a prezzo maggiorato rispetto ai 25 milioni che il Napoli aveva messo sul piatto. Il Bologna aveva anche detto sì (avrebbe incassato 20 milioni, 5 invece quelli nelle casse del Milan) ma il giocatore si è rifiutato. La presa di posizione di Simone Verdi è piuttosto netta: a giugno, come insegna il calciomercato da sempre, potrebbe essere però tutta un’altra storia. Il tempo, come sempre, darà la controprova.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.