Uribe: «Dobbiamo essere concentati, su Ibra...»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Uribe: «Dobbiamo essere concentati, su Ibra…»

Pubblicato

su

Mateus Uribe è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match Champions contro il Milan. Ecco le sue parole

Mateus Uribe è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match Champions contro il Milan. Ecco le sue parole:

PORTO MILAN «Dobbiamo essere concentrati, in ogni partita. È quello che ci chiede il mister, il Porto deve avere sempre la stessa garra in ogni partita, a prescindere dall’avversario. Veniamo da un lavoro durato tempo, tutti sappiamo quello che vuole il mister. In queste partite cruciali dobbiamo mostrare le caratteristiche che abbiamo, tutto quello su cui lavoriamo ogni giorno».

SCONFITTA CONTRO IL LIVERPOOL  – «È vero, non è stata una grande partita. Ma quello che conta è dimostrare l’attitudine che il Porto deve sempre avere. Spero che saremo all’altezza dell’avversario domani».

IBRAHIMOVIC – «Non lo sappiamo. Sappiamo quello che vale Zlatan, ma una squadra non è formata da un solo giocatore. Dobbiamo mettere in campo le caratteristiche che abbiamo e cercare di dare il meglio a prescindere dal rivale».

ESPERIENZA AL PORTO –  «Sono davvero grato al corpo tecnico per tutto il lavoro in questi anni, lavorare così mi ha anche aiutato ad aprire le porte della nazionale colombiana. Ogni giorno mi sento più un portista».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.