Calciomercato: la Lega decide la chiusura al 31 gennaio
Connettiti con noi

Calciomercato

Ufficiale, la Lega amplia il calciomercato: ecco quando chiuderanno le trattative

Pubblicato

su

Serie A

La Lega di Serie A ha ufficialmente allungato la finestra di calciomercato che si sarebbe dovuta chiudere il 18 gennaio. Ecco la nuova data

Le regole del calciomercato in Italia sono cambiate. Per questa sessione invernale le squadre di Serie A avranno diversi giorni in più per completare le proprie trattative. Come riporta la Gazzetta dello Sport, l’assemblea della Lega Calcio ha ufficialmente deciso di posticipare il termine del calciomercato prima fissato al 18 gennaio portandolo al 31 gennaio. La novità servirà ad uniformarsi agli altri principali campionati europei come Liga, Premier League e Ligue 1.

Il Milan avrà quindi 13 giorni in più per trovare i giusti rinforzi per la rosa dell’allenatore Gennaro Gattuso. I rossoneri non dovrebbero muoversi sul mercato per la difesa ma sognano grandi colpi per centrocampo ed attacco. I nomi accostati al club di via Aldo Rossi sono molti. Il direttore generale Leonardo, ad esempio, sta lavorando per il prestito di Cesc Fabregas dal Chelsea ma deve vedersela con la concorrenza di Atletico Madrid e Monaco. Per rimpolpare il parco attaccanti, invece, nelle ultime ore si è molto parlato del possibile ritorno in Italia di Luis Muriel del SivigliaClicca qui per scoprire tutte le trattative di calciomercato legate ai rossoneri per gennaio in tempo reale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.