Barak Milan: il ds dell'Udinese conferma l'offerta rossonera
Connettiti con noi

Calciomercato

Udinese, Pradé: «Il Milan ha fatto un’offerta importante per Barak»

Pubblicato

su

Il ds dell’Udinese Pradé ha confermato che il Milan in passato ha fatto un’offerta piuttosto ricca per il centrocampista ceco Barak

Daniele Pradé, direttore sportivo dell’Udinese, ha parlato dopo la sconfitta per 4 a 1 con la Juventus ai microfoni di Deejay Football Club. Il dirigente dei friulani ha ovviamente commentato la partita ma ha anche rivelato un interessante retroscena del mercato che riguarda il Milan e l’ex direttore sportivo Mirabelli, che è convinto di aver costruito la base per i successi attuali della squadra guidata da Gattuso. Pare infatti che i rossoneri abbiano fatto un’offerta per Antonin Barak, centrocampista ceco classe ’94. «Barak? È un calciatore forte, non l’abbiamo avuto tutto l’anno. Mirabelli al Milan ci ha fatto un’offerta molto importante, abbiamo deciso di tenerlo e non l’abbiamo mai avuto», ha rivelato Pradé.

Barak in questa stagione ha giocato appena 400 minuti tra campionato e Coppa Italia e oggi soffre di lombalgia che lo terrà fuori dal campo per un periodo di tempo indefinito. Nella scorsa stagione il ceco ha realizzato 7 gol e 4 assist in 34 presenze.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.