Tuttosport, Milan: in attesa dei rinforzi la coperta rimane corta
Connettiti con noi

News

Tuttosport, Milan: in attesa dei rinforzi la coperta rimane corta

Pubblicato

su

Tuttosport, Milan: in attesa dei rinforzi la coperta rimane corta e sabato c’è l’Atalanta che oggi affronterà invece l’Udinese nel recupero

Tuttosport, Milan: in attesa dei rinforzi la coperta rimane corta e sabato c’è l’Atalanta che oggi affronterà invece l’Udinese nel recupero della decima giornata di campionato.

IN ATTESA- Milan in attesa dunque, la giornata di oggi dovrebbe portare Tomori del Chelsea, mentre per Firpo la situazione dovrebbe essere simile anche per quanto riguarda la trattativa ma c’è più prudenza. Intanto Mandzukic è già arrivato ed anche già allenato, pronto a dar man forte ad Ibra e compagni.

LE INCOGNITE DEL SABATO- Come riporta il quotidiano piemontese a pag. 12, il Milan ha appena salutato Andrea Conti, diretto a Parma. Per quanto riguarda il resto della difesa, Donarumma è lì ma davanti a lui, sabato, non ci sarà Romagnoli squalificato, Theo Hernandez è invece ancora in quarantena causa Covid, come Calhanoglu. Kjaer dovrebbe essere presente nonostante il problema di lombosciatalgia, al suo fianco uno tra Kalulu e Musacchio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.