Calciomercato Milan, altra giornata calda: oggi chiude per Tomori
Connettiti con noi

News

Calciomercato Milan, altra giornata calda: oggi chiude per Tomori

Pubblicato

su

Tomori

Calciomercato Milan, altra giornata calda: oggi chiude per Tomori come riporta Gazzetta dello sport a pag. 2, affare in dirittura d’arrivo

Calciomercato Milan, altra giornata calda: oggi chiude per Tomori come riporta Gazzetta dello sport a pag. 2, affare in dirittura d’arrivo: “Oggi chiude per Tomori, poi Junior Firpo. E adesso Pioli vede due opzioni per ruolo”.

LA TRATTATIVA- Tra i due club la distanza è ormai minima- si legge- prestito per 6 mesi di un milione. La differenza è sul diritto di riscatto, considerato che i Blues chiedono 30 e i rossoneri sono fermi a 20 milioni. Il giocatore è da tempo d’accordo con Maldini e Massara-prosegue la rosea- ed è impaziente di prendere l’aereo per Milano. Probabile che riesca a farlo oggi, ma non è da escludere che il suo sbarco slitti a domani”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.