Tuttosport, il Milan ha detto "no" al Psg: Bennacer è incedibile
Connettiti con noi

Calciomercato

Tuttosport, il Milan ha detto “no” al Psg: Bennacer è incedibile

Pubblicato

su

Bennacer

Come riportato da Tuttosport, il Milan ha declinato la proposta del Psg di acquisire Ismael Bennacer dalla compagine rossonera

Il Milan del futuro si poggerà su una base solida che sarà composta, fra gli altri, anche da Ismael Bennacer. Questa la decisione del club rossonero che ha seccamente declinato la proposta di acquisto da parte del Psg del talento algerino.

Arrivato dall’Empoli la scorsa estate dopo essere stato eletto miglior giocatore della Coppa d’Africa, Bennacer ha impiegato un po’ di tempo a carburare con la maglia rossonera fino però a diventare un titolare inamovibile della formazione di Stefano Pioli. Ad evidenziare l’importanza del centrocampista algerino nello scacchiere rossonero ci sono i numeri della sua prima stagione al Milan: 23 presenze e un assist per un totale di 1920 minuti disputati. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.