Tuttosport, il Milan bussa alla porta dell'Atalanta: rivuole Pessina
Connettiti con noi

Calciomercato

Tuttosport, il Milan bussa alla porta dell’Atalanta: rivuole Pessina

Pubblicato

su

Il Milan starebbe pensando al ritorno di Matteo Pessina, i rossoneri possono sfruttare un’accordo sulla futura rivendita con l’Atalanta

Secondo quanto affermato dall’edizione odierna di Tuttosport, il Milan starebbe valutando la possibilità di riprendere l’ex talento della Primavera rossonera Matteo Pessina.

Centrocampista classe ’97, Pessina è stato ceduto nel 2017 all’Atalanta nell’operazione che ha portato Andrea Conti a Milanello: il club di via Aldo Rossi vanta una percentuale fra il 40% e il 50% sulla futura rivendita e potrebbe quindi pensare di riacquistarlo spendendo circa la metà di quanto richiesto dall’Atalanta. Nell’ultima annata Matteo Pessina sta giocando un’ottima stagione in prestito al Verona dove ha totalizzato 3 reti in 24 presenze.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.