Bertolacci Genoa: il centrocampista saluterà il Milan a giugno
Connettiti con noi

Calciomercato

Tra il Milan e Bertolacci sarà addio a giugno

Pubblicato

su

Bertolacci

Il Milan e Bertolacci hanno ormai trovato l’accordo per il trasferimento non a gennaio ma per giugno. Il centrocampista tornerà nella città che più lo ha apprezzato

L’esperienza al Milan di Andrea Bertolacci è destinata a concludersi definitivamente a fine stagione. Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, il giocatore non rinnoverà il contratto con il club di via Aldo Rossi in scadenza il prossimo giugno e sarà quindi libero di scegliersi una squadra in quanto parametro zero. Bertolacci sembra deciso a tornare al Genoa, squadra in cui è sembrato aver trovato la sua giusta dimensione. Quello che resta da capire è se il Grifone spingerà per aver il giocatore già a gennaio, magari chiedendone al Milan il prestito, o aspetterà la fine della stagione.

Bertolacci è arrivato in rossonero dalla Roma per 20 milioni di euro ma non è mai riuscito a sfondare anche per una serie di infortuni che ne hanno condizionato le prestazioni. In questi tre anni a Milanello il centrocampista è sceso in campo in 52 occasioni con uno score di appena 2 gol e 2 assist. In questa stagione ha raccolto poco più di 200 minuti a causa dei tanti infortuni che hanno falcidiato la mediana della squadra di Gattuso.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.