Torreira come Pizarro: Montella 'prenota' il regista della Samp - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Torreira come Pizarro: Montella ‘prenota’ il regista della Samp

Pubblicato

su

milan su torreira pizarro montella

Il nome di Lucas Torreira sta diventando caldo per il Milan, a maggior ragione dopo la conferma dello stop di almeno un mese per Biglia

Il focus della squadra mercato rossonera è diretta verso il centravanti ma non sono da escludere altri possibili rinforzi a centrocampo.

TORREIRA COME PIZARRO – Nella giornata di ieri (CLICCA QUI) è emerso il nome di Luca Torreira, regista della Sampdoria che tanto piace a Montella. Il tecnico rossonero, come riportato da TuttoSport, lo vede alla Pizarro, giocatore di qualità che ha saputo far girare a menadito la Fiorentina targata VM. Il classe ’96 ha da poco rinnovato ma nelle recenti uscite ha chiaramente espresso la sua disponibilità ad un passaggio in una big. Resta da vincere lo scoglio Ferrero che, da tradizione, è una bottega cara se non carissima: valutazione fissata intorno ai 15 milioni. L’alternativa al momento è Badelj ma la Fiorentina chiede dagli 8 ai 10 milioni per il croato, in scadenza di contratto a giugno 2018.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.