Torino-Milan Primavera: sintesi, moviola, tabellino, risultato e cronaca LIVE
Connettiti con noi

News

Torino-Milan Primavera 1-0: rossoneri spreconi e imprecisi, brutto KO

Pubblicato

su

Giunti

Torino Milan Primavera LIVE: sintesi, moviola, tabellino, risultato e cronaca del match, valido per la seconda giornata di Primavera 1

Brutta sconfitta per il Milan Primavera, che cade a Biella contro il Torino. Rossoneri che creano tanto nel primo tempo ma non riescono a concretizzare e vengono puniti dal gol di Di Marco. Nel secondo tempo non c’è la reazione giusta, i granata controllano il vantaggio ed approfittano dell’espulsione di Robotti.

Torino Milan Primavera 1-0 LIVE: sintesi e moviola

10:00 – Squadre arrivate al Centro Sportivo La Marmora-Pozzo di Biella. Calcio d’inizio alle 11:00

1′ – Si parte, primo possesso per i granata.

3′ – Inizio aggressivo del Milan, in grande pressione nella metà campo dei padroni di casa. Sugli sviluppi di calcio piazzato stacca Obaretin, colpo di testa a lato.

7′ OCCASIONE MILAN – Scambio tra Kerkez e Capone con il terzino ungherese che sfonda sulla fascia sinistra e mette un cross potente nell’area piccola dove Rossi manca l’impatto con il pallone.

8′ OCCASIONE TORINO – Palla persa in costruzione dai rossoneri, arriva Garbett dal limite che calcia di prima e sfiora il palo.

13′ CAPONE! – Il numero 10 rossonero viene lanciato a tu per tu davanti a Milan ma spreca tutto con un tentativo di pallonetto completamente sbagliato.

16′ OCCASIONE MILAN! – Clamorosa palla gol per i rossoneri. Nasce tutto da un filtrante di Capone per El Hilali. L’attaccante si defila, salta il portiere e mette al centro dove arriva a rimorchio Bosisio. Il classe ’02 calcia incredibilmente a lato.

20′ – Schema da calcio d’angolo con Capone che crossa al limite per El Hilali. Il classe ’03 calcia al volo, tiro sbilenco che non inquadra la porta.

23′ – Occasione per il Torino. Cross dalla destra di Angori, stacca Rosa che non centra lo specchio.

25′ – Altro tentativo granata, con Savini che recupera palla su Capone e parte in solitaria verso la porta di Pseftis. Il suo tiro termina però alto sopra la traversa.

26′ – Tentativo di rovesciata di Capone su cross di El Hilali. Palla appena sfiorata che viene allontanata dalla difesa del Toro.

36′ GOL TORINO – Difesa rossonera impreparata sull’attacco granata. Di Marco salta secco Bosisio e buca Pseftis in area di rigore.

43′ – Ha preso fiducia la squadra di Coppitelli. Ci prova dalla distanza Angori, palla che termina vicino all’incrocio dei pali.

FINE PRIMO TEMPO – Rossoneri sotto all’intervallo grazie al gol di Di Marzo.

46′ – Comincia il secondo tempo.

51′ KERKEZ! – Altro inserimento del terzino ungherese che si trova davanti a Milan. Il portiere del Torino neutralizzo il suo tentativo.

63′ – Ci prova su calcio di punizione Chaka Traorè. Palla deviata dalla barriera.

64′ OCCASIONE MILAN! – Cross di Gala che pesca Coubis in area piccolo, colpo di testa a botta sicura deviato in corner.

67′ OCCASIONE TORINO – Chance colossale per raddoppiare per i granata con Akhalaia. Il subentrato si trova a tu per tu con Pseftis, bravissimo il portiere greco ad ipnotizzarlo.

73′ ESPULSO ROBOTTI – Doppio giallo per il centrocampista rossonero, Milan in 10 uomini.

81′ – Ci prova Maugeri dalla distanza, blocca Pseftis.

90′ – 5 minuti di recupero.

FINISCE QUI – Brutta sconfitta per il Milan, vince il Torino.


Migliore in campo Milan Primavera: Kerkez PAGELLE


Torino Milan Primavera 1-0: risultato e tabellino

RETI: 36′ Di Marco

TORINO (4-3-1-2): Milan; Pagani, Dellavalle, Reali, Angori; Di Marco (76′ Maugeri), Savini, Lindkvist (53′ Antolini); Garbett; Rosa (76′ Caccavo), Baeten (66′ Akhalaia). A disp.: Vismara, Fiorenza, Gregori, Gyimah, Amadori, Barbieri, Chiarlone, Giorcelli. All.: Coppitelli.

MILAN (4-3-3): Pseftis; Bosisio (60′ Coubis), Stanga, Obaretin, Kerkez; Bright (60′ Gala), Tolomello (76′ Foglio), Robotti; El Hilali (60′ Traorè), Rossi (85′ Roback), Capone. A disp.: Deplanches, Nava, Polenghi, Alesi, Bozzolan, Amore. All.: Giunti.

ARBITRO: Paride Tremolada
ASSISTENTI: D’Ilario – Pressato

AMMONITI: 31′ Pagani, 59′ Robotti, 90′ Caccavo
ESPULSI: 73′ Robotti

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.