Toni: «Bonucci? Non sposta gli equilibri. La Juventus dovrebbe temere il Napoli» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Toni: «Bonucci? Non sposta gli equilibri. La Juventus dovrebbe temere il Napoli»

Pubblicato

su

bonucci milan

Intervistato da TuttoSport, Luca Toni ha commentato il passaggio di Leonardo Bonucci al Milan, indicando anche il proprio pronostico sulla Serie A

Luca Toni dice Juventus. L’ex attaccante di Hellas Verona, Fiorentina, Bayern Monaco e anche Juventus ha detto la sua sulla Serie A, ripartita ufficialmente oggi.

BONUCCI NON SPOSTA GLI EQUILIBRI – Ecco le parole di Toni a TuttoSport, spiegando anche la propria posizione sulla cessione di Bonucci:

«In vacanza ho incontrato Barzagli e l’ho visto carico e motivato come sempre. Conoscendo bene lui, Buffon, Chiellini, sono certo che più all’esterno danno la Juve non più favorita e più loro si caricano a mille, per stupire ancora. Bonucci è un gran giocatore, però non credo che sposterà da solo gli equilibri. Fossi nella Juventus temerei maggiormente il Napoli del Milan, che avrà bisogno di tempo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.