Tonali, una bella sorpresa: l'ingresso in campo lancia segnali positivi
Connettiti con noi

News

Tonali, una bella sorpresa: l’ingresso in campo lancia segnali positivi

Pubblicato

su

Tonali, una bella sorpresa: l’ingresso in campo lancia segnali positivi e fan ben sperare per il futuro, magari da subentrante come ieri

Tonali, una bella sorpresa: l’ingresso in campo lancia segnali positivi e fan ben sperare per il futuro, magari da subentrante come ieri. Ad un certo punto della gara, Pioli deve cambiare qualcosa e lo fa a metà del secondo tempo, quando la Sampdoria inizia ad abbassarsi, lasciando più campo e manovra di gioco al Milan che guadagna metri in totale libertà.

TONALI CREATIVO- Libertà che piace anche a Tonali, il quale sembra prendere l’iniziativa ed il pallino del gioco, le manovre partono quasi tutte da lui anche perchè il Milan non deve più difendere ma solo attaccare per trovare gli spazi giusti per arrivare in porta. La manovra d’attacco esalta l’ex Brescia e Gazzetta lo premia con un 6 pieno: “Il Tonali del Brescia resta un ricordo ma questo, lasciato libero, prende per mano il Milan, aiutando la difesa e permettendo che in tanti (Kessie compreso) vadano in attacco.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.