Tonali, Milan a lavoro con il Brescia. Intanto occhi su un attaccante molto interessante
Connettiti con noi

News

Tonali, Milan a lavoro con il Brescia. Intanto occhi su un attaccante molto interessante

Pubblicato

su

Tonali, trattativa tra Milan e Brescia per trovare un accordo importante con il procuratore che ha anche un altro giocatore interessante

Tonali, trattativa tra Milan e Brescia per trovare un accordo importante con il procuratore che ha anche un altro giocatore interessante.

NON SOLO TONALI- “Ieri- si legge a pag. 39- a casa Milan sono arrivati anche i rappresentanti della Spocs Global Sports, importante agenzia tedesca di procuratori accompagnati dall’avvocato Beppe Bozzo. È stata valutata- prosegue la rosea- la candidatura dell’attaccante austriaco Sasa Kalajdzic, 23 anni, 17 gol quest’anno nello Stoccarda: valutazione 25 milioni di euro. La torre della Bundesliga (alto metri) non è attualmente sotto i riflettori rossoneri. Ma non si sa mai”.

BRESCIA- Come riporta il quotidiano, Bozzo è anche l’agente di Sandro Tonali.  In serata ci sarebbe  stata la telefonata di Paolo Maldini a Massimo Cellino per trovare un punto d’intesa sull’ormai nota questione del riscatto. Oggi scadono i termini federali”. Scrive Gazzetta dello sport che poi aggiunge: “Distanza di 5 milioni per il regista. Può essere colmata con il cartellino di Colombo”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.