Tomori: «Posizione in campo? L'importante è giocare ed essere pronto»
Connettiti con noi

News

Tomori: «Posizione in campo? L’importante è giocare ed essere pronto»

Pubblicato

su

Tomori, il centrale inglese si è presentato ufficialmente ai microfoni dei giornalisti presenti. Ecco le sue parole da giocatore rossonero

Tomori, il centrale inglese si è presentato ufficialmente ai microfoni dei giornalisti presenti. Ecco le sue parole da giocatore rossonero

ARRIVO AL MILAN – «Sono molto contento di essere qui e di giocare di nuovo. Ho trovato il Milan in un club molto positivo e voglio cercare di aiutarlo il più possibile. Purtroppo non ce l’ho fatta contro l’Inter ma è sempre sul campo che dobbiamo dimostrare di meritare di vestire questa maglia».

PIOLI – «Sicuramente sapevo che avrei trovato delle differenze dal punto di vista tecnico-tattico rispetto al calcio inglese, qui devo pensare di più alla mia posizione e dove posizionarmi nel campo senza agire troppo di istinto. Non c’è posto migliore di questo dove poter crescere ascoltando i consigli di Pioli e Maldini».

RUOLO – «Credo che per me non sia importante sapere se giocherò sul centro destra o sul centro sinistra, ciò che conta è giocare e lo farò ovunque il mister riterrà opportuno di schierarmi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.