Tomori: «Cosa mi ha portato al Milan? In primis i campioni della storia»
Connettiti con noi

News

Tomori: «Cosa mi ha portato al Milan? In primis i campioni della storia»

Pubblicato

su

Tomori, il centrale inglese si è presentato ufficialmente ai microfoni dei giornalisti presenti. Ecco le sue parole da giocatore rossonero

Tomori, il centrale inglese si è presentato ufficialmente ai microfoni dei giornalisti presenti. Ecco le sue parole da giocatore rossonero.

LA SCELTA DI VESTIRE IL ROSSONERO – «In questa squadra hanno giocato tanti difensori fortissimi come Paolo Maldini, Alessandro Nesta, Jaap Stam e Franco Baresi. E’ stato uno dei motivi che mi hanno spinto a venire qui. Il primo giorno ho visitato il museo che mi ha fatto vedere dal vivo tutti i successi della storia di questo club. Sono tornato in un bel momento».

CRESCERE – «Sì credo che sia positivo che in Inghilterra si cominci a pensare che non esiste solo la Premier League. Vedere tutti i brasiliani e argentini che scelgono di lasciare il proprio paese per fare esperienza all’estero ha predisposto anche gli inglesi. Credo che questo possa aiutare anche la Nazionale inglese uscendo dalla propria confort zone».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.