Tom De Mul sicuro: «De Ketelaere farà come Tonali e Leao»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Tom De Mul sicuro: «De Ketelaere farà come Tonali e Leao»

Pubblicato

su

Tom De Mul, agente di Charles De Ketelaere, è convinto che il suo assistito riuscirà a fare lo stesso percorso di crescita di Tonali e Leao

Durante la trasmissione olandese Sjotcast Podcast, Tom De Mul, agente di De Ketelaere, ha dichiarato:

«Sta a lui combattere per tornare titolare. Per me è normale che al primo anno ci siano alti e bassi, non dobbiamo farci prendere dal panico. So che ne aveva parlato anche con la società. Nel senso che sapevano che sarebbe servito un po’ di tempo per adattarsi. Hanno avuto esperienze simili con Leao e Tonali. C’è da dire che tutte quelle aspettative, forse, hanno portato a una situazione in cui il ragazzo è stato giudicato in modo troppo severo. Alcune critiche sono giuste, ma le aspettative restano alte per il primo anno. La lingua, la nuova cultura, un club così grande. È una cosa normale».

CLICCA QUI PER LEGGERE LE DICHIARAZIONI COMPLETE

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.