Thohir, che gaffe: «Sono interista dal trio degli olandesi» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Thohir, che gaffe: «Sono interista dal trio degli olandesi»

Pubblicato

su

thohir

Nel corso di un’intervista a Metro News, Erick Thohir si è reso protagonista di una gaffe accolta in maniera poco simpatica dai tifosi dell’Inter

Il presidente dell’Inter Erick Thohir ha parlato a Giacarta in merito al suo approccio all’Inter, rendendosi però protagonista di uno scivolone che non farà certo piacere ai tifosi nerazzurri.

IL TRIO DEGLI OLANDESI – Ecco le parole del presidente indonesiano: «Comprare un club di calcio non è solo una questione di business, devi amare quella squadra. Io sono interista da quando l’Inter comprò il trio degli olandesi e poi con l’arrivo di Ronaldo. Ma voglio ringraziare il presidente Moratti per avermi dato l’opportunità di diventare il primo presidente straniero del club». Il riferimento era semmai al trio dei tedeschi dell’Inter, gli olandesi hanno fatto la storia del Milan.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.