Thauvin apre al Milan: «Oggi sono qui, domani non so»
Connettiti con noi

Calciomercato

Thauvin apre al Milan: «Oggi sono qui, domani non so»

Pubblicato

su

Floriano Thauvin, accostato al Milan nei giorni scorsi, ha parlato del proprio futuro. Il giocatore può lasciare il Marsiglia

Intervenuto in conferenza stampa, Florian Thauvin, fantasista francese del Marsiglia accostato al Milan, ha parlato della possibilità di lasciare la Francia a breve:

«Ho già risposto una settimana fa. Dopo aver passato una stagione come la scorsa, ho una sola cosa in mente: giocare a calcio. Voglio superare i miei problemi di condizione. Poi quel che verrà verrà. Prima di pensare al futuro, devo guardare al presente. Devo riuscire a performare. Se ricevessi un’offerta importante? Non si sa mai quel che può succedere. Oggi sono qui. Domani non si sa. Il club potrebbe anche dirmi ‘fai le valigie’. L’ho già vissuto. Ascolterò tutto come sempre, anche se ho cinque anni di contratto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.