Fiorentina Milan: il commento di Terim sui rossoneri e Gattuso
Connettiti con noi

News

Terim: «Gattuso grande uomo, farà carriera. Il Milan può vincerle tutte»

Pubblicato

su

L’ex rossonero Terim è convinto che il Milan possa vincere le ultime tre partite e qualificarsi così in Champions League

A poche ore dalla sfida decisiva per la corsa al quarto posto tra Milan e Fiorentina, il tecnico Fatih Terim, oggi allenatore del Galatasaray ma ex di entrambe le squadre, ha rilasciato ai microfoni della Gazzetta dello Sport un’intervista in cui ha parlato delle prospettive di crescita di Gennaro Gattuso, il cui futuro resta in bilico a prescindere da come si chiuderà la stagione: «Gattuso, prima di tutto, è un grande uomo. E ha un carattere formidabile. Come giocatore è stato eccezionale. Ha vinto tutto con la maglia del Milan e con la nazionale italiana. È già un buon tecnico. E sono sicuro che farà una buona carriera. Ha solo bisogno di tempo, di maturare esperienze. E di sentire fiducia».

Terim ha anche dato un suo parere sulle possibilità del Milan di agguantare la tanto agognata Champions League: «Ho visto la classifica di Serie A. I rossoneri sono a tre punti dalla zona Champions. Non è perso niente. Anzi, una grande società come il Milan ha nel suo DNA la possibilità di realizzare imprese importanti. Per me la squadra di Gattuso può tranquillamente vincere le prossime tre partite e qualificarsi per la Champions. È tutto nelle sue mani»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.