Tatarusanu: «La chiamata di Maldini e la firma sul contratto: vi racconto le mie prime emozioni rossonere»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Tatarusanu: «La chiamata di Maldini e la firma sul contratto: vi racconto le mie prime emozioni rossonere»

Pubblicato

su

Il portiere rossonero Ciprian Tatarusanu è intervenuto sul programma Ac Milan Talk del canale Twitch rossonero

Ciprian Tatarusanu è intervenuto sul programma “Ac Milan Talk” del canale Twitch rossonero. Queste le sue dichiarazioni:

Sulla cucina – «Dopo il caffè ho una grande passione, fare il pane in casa. Devi stare tanto sull’impasto, osservarlo, vedere come cresce, ci sono tanti step prima di metterlo in forno. È una gioia per me»

Sui capelli – «Ho voluto provare un taglio lungo, però non mi stavano bene come credevo. Non avevo il volume che volevo e allora li ho tagliati»

Sull’ambientamento a Milano – «Molto bene, mi piace stare in una casa del genere con questo giardino, è meglio anche per i bambini»

Sulla chiamata del Milan – «È una delle squadre più grandi al mondo, ho avuto soddisfazione. La gioia vera però è stata quando ho firmato il contratto»

Sui contatti – «Sono stato chiamato dal mio procuratore con Maldini e Massara. Poi è sempre bello quando scopri un nuovo centro sportivo. Milanello è molto molto bello»

Sui compagni più competitivi – «Non posso dire solo uno, siamo tutti competitivi. Tutti vogliamo vincere, è brutto dire che solo uno è competitivo»

Sul compagno con cui c’è più legame – «Con i portieri sto benissimo, ci divertiamo ogni giorno. Con Antonio Donnarumma c’è un bel rapporto, abbiamo passioni comuni e ci troviamo bene».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.