Tardelli: «Adesso il Milan viaggia anche senza Ibrahimovic»

© foto Mg Milano 09/01/2021 - campionato di calcio serie A / Milan-Torino / Matteo Gribaudi/Image Sport nella foto: esultanza gol Rafael Leao

Tardelli ha rilasciato una lunga dichiarazione in merito al match di campionato tra Inter e Juventus, parlando anche del cammino del Milan

Marco Tardelli, ex giocatore di Inter e Juventus, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni della Gazzetta dello Sport, ecco le sue dichiarazioni:

Sul Milan: «La squadra rossonera c’è, meriti anche di Zlatan Ibrahimovic, che ha dato coraggio a ragazzi impauriti. Ora viaggia anche senza di lui e quando sarà al completo potrà soltanto che migliorare. Pioli sta lavorando molto bene e ha tenuto serenità anche quando sembrava lo stessero esonerando. Era così anche da giocatore».

Sullo scudetto: «Possono vincerlo in sei, anche l’Atalanta di Giampiero Gasperini. Giocano un grande calcio. Ha ritrovato il miglior Ilicic pur senza Gomez. Inserirei Napoli e Roma anche se solitamente quelle che hanno vinto più tricolori nella storia restano le favorite».