Taiwo torna sul suo addio al Milan: «Allegri voleva che restassi»
Connettiti con noi

News

Taiwo torna sul suo addio al Milan: «Allegri voleva che restassi»

Pubblicato

su

allegri milan

Uno degli ultimi bidoni passati dal Milan racconta la sua esperienza in rossonero e del rapporto con il tecnico Max Allegri

‘Livello 6: a volte ritornano’ direbbe Max Pezzali ed è proprio questo il caso; Taye Taiwo una meteora con la maglia del Milan, il bidone per antonomasia torna a parlare della sua esperienza in rossonero ai microfoni della radio nigeriana Brila FM«Ero il terzino sinistro stagionale nel precampionato ma un infortunio alla caviglia mi fece perdere il posto».

Solo 4 presenze nel Milan di cui si ricorda una galoppata claudicante conclusa con un tiro al terzo anello durante una partita di Champions, parla anche del suo rapporto con l’allora tecnico Massimiliano Allegri«Il mister voleva davvero che rimanessi ma ho preferito andare a giocare nel QPR anziché far panchina al Milan».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.