Il Milan su Tah, il Bayer Leverkusen fissa il prezzo - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Il Milan su Tah, il Bayer Leverkusen fissa il prezzo

Pubblicato

su

Il tour tedesco di Massimiliano Mirabelli sembra aver dato i primi verdetti: gli occhi del Milan su Jonathan Tah

Oltre a Julian Brandt, centrocampista del Bayer Leverkusen e della nazionale tedesca, gli occhi di Massimiliano Mirabelli durante il suo interessante viaggio in Germania sono finiti su Jonathan Tah, centrale difensivo sempre del Bayer Leverkusen.

I DETTAGLI – La valutazione del giocatore – circa 25/30 milioni – è piuttosto alta ma il Milan, sia per motivi tecnici che anagrafici – è un ’96 – dovrà anche pensare in estate a come svecchiare il pacchetto dei centrali difensivi, considerando anche altamente probabili – se non sicuri – gli addii di Paletta, Gustavo Gomez (per quest’ultimo è ancora viva la trattativa con il Boca Juniors ma l’intesa tra i due club è sempre piuttosto lontana) e forse anche Zapata a giugno. La società si muove d’anticipo come fatto nello scorso calciomercato estivo, con i vari Musacchio-Kessié-Rodriguez e Calhanoglu annunciati tutti tra la fine di maggio e l’inizio di giugno. Un altro fatto che giustifica parzialmente l’immobilismo nel calciomercato attuale: il Milan sta costruendo il futuro per puntellare una rosa già stravolta un anno fa. Da qui al 31, in entrata, non ci saranno operazioni ma in estate si attendono nuovi colpi. Jonathan Tah potrebbe essere uno di quelli.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.