Tadic Milan: l'agente conferma l'interesse passato dei rossoneri
Connettiti con noi

Calciomercato

Tadic, l’agente confessa: «Il Milan lo ha cercato»

Pubblicato

su

L’agente di Tadic, mattatore del Real Madrid in Champions League con l’Ajax, conferma che il Milan ha cercato di acquistarlo lo scorso anno

Ieri sera l’Ajax è riuscito a qualificarsi ai quarti di Champions League per 4 a 1. I Lancieri hanno ribaltato il 2 a 0 dell’andata grazie ad una prestazione incredibile di Dusan Tadic, che ha messo a segno un gol e due assist nei 90 minuti giocati contro i Blancos. L’attaccante serbo classe ’88 in questa stagione ha realizzato 22 gol e 11 assist in 31 presenze tra Eredivisie e Champions. Tadic ha attirato l’attenzione di molti e stando a quanto riporta il suo agente, Milos Malenovic, nel recente passato è stato un obiettivo di mercato del Milan.

«Milan e Roma? Lo volevano la scorsa estate e lo scorso autunno, ci hanno provato quando era un giocatore del Southampton. Futuro in Serie A? Chi lo sa, magari ci giocherà in futuro», ha detto il procuratore in un’intervista a calciomercato.com.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.