Connect with us

Calciomercato

Szoboszlai, Rudiger e Jovic: Maldini ci proverà per tutti e tre

Published

on

Szoboszlai

Szoboszlai, Rudiger e Jovic: Quest gli obiettivi di Paolo Maldini che vuole regalare a Pioli i giusti rinforzi per migliorare la squadra

Un colpo per reparto, possibilmente da mettere a segno nel 2021. Questo l’obiettivo di Paolo Maldini che vuole regalare a Pioli i giusti rinforzi per migliorare la squadra. Antonio Rudiger sarebbe il difensore migliore possibile con il minimo sforzo: il giocatore è in uscita dal Chelsea e andrebbe a sostituire Mateo Musacchio.

Per il centrocampo c’è da segnalare un ritorno di fiamma per Dominik Szoboszlai. L’ungherese è stato vicinissimo al Milan già in estate ed ora potrebbe tornare utile ai rossoneri per sostituire Calhanoglu.

Diverso il discorso per l’attacco. Già a gennaio c’è necessità di comprare un vice Ibrahimovic. La soluzione Jovic in prestito permetterebbe al Milan di gareggiare su tre fronti senza particolari problemi di rosa.

Il calcio del giorno

Ultimissime Milan

Video

Copyright 2025 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.

Change privacy settings
×