Suso, un messaggio di cuore per i tifosi del Milan - Milan News 24
Connettiti con noi

Social

Suso, un messaggio di cuore per i tifosi del Milan

Pubblicato

su

suso

Suggestive le parole di Suso,  sul suo profilo Instagram l’attaccante ha caricato l’ambiente in vista della partenza del campionato

Parole d’amore quelle di Suso nei confronti del Milan e soprattutto dei colori rossoneri. L’attaccante spagnolo titolare nella formazione di Montella, tramite il suo profilo Instagram ha pubblicato un messaggio ai tifosi del Milan che sia di buon auspicio per un ottimo inizio di stagione.

IL MESSAGGIO- Ed allora buon viaggio, milanisti, che sia un buon viaggio. Insieme. Con noi tutto l’indispensabile: nuova proprietà, nuovi dirigenti, volti vecchi e nuovi, entusiasmo e rinnovate ambizioni e voi che dopo anni di grandi vittorie, avete sofferto recentemente per qualche anno difficile.Guardiamo avanti: adesso serve rialzare la testa. Tutti. Serve tornare ad essere il Milan. Abbiamo bisogno di voi. Ci saranno momenti belli. Ci saranno momenti particolari. Ci saranno momenti duri. Noi con voi, voi con noi, promesso. Gireremo l’Italia e finalmente l’Europa. Quell’Europa che è la vostra casa. Allora facciamo un patto: voi ci accompagnerete, noi vi faremo divertire. Anima, cuore, impegno e concentrazione. Conosciamo tutti la storia del Milan e tutti avremmo l’ambizione di farne parte. Al Milan sono arrivato da bambino ed è ora di chiudere il cerchio: ho giocato poco, sono andato via in prestito, sono rimasto in panchina, sono stato titolare, ho fatto goal ed ho fatto tanti errori, mi sono sentito inutile e poi indispensabile. Da oggi il passato non conta più: questa è una nuova storia. Un nuovo affascinante viaggio. Orgoglio e fame senza mai fermarsi. Noi con voi siamo il Milan.Per molti di noi sarà la stagione più stimolante, un esame. Un viaggio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.