Suso via dal Milan: lo spagnolo svela il retroscena - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Suso via dal Milan: lo spagnolo svela il retroscena

Pubblicato

su

Suso

Intervistato da MilanTV, Suso ha così commentato a freddo il rinnovo di contratto spostando l’attenzione però già alla sfida di giovedì contro il Rijeka

Ieri è arrivata l’ufficialità tanto attesa del rinnovo di contratto di Suso con il Milan. L’esterno (seconda punta, ormai) spagnolo si è dichiarato felice (leggi qui) per l’accordo raggiunto ed è pronto a dare il massimo.

LE PAROLE DI SUSO – L’ex Liverpool, per il quale si paventa anche l’ipotesi di una clausola (leggi qui) nel contratto, ha parlato nuovamente a MilanTV:

«È stato un giorno molto speciale per me e per tutta la mia famiglia, lo volevo davvero tanto. Era ciò che ho sempre voluto. L’ho sempre detto prima di cominciare la stagione che volevo restare. Ho avuto la possibilità di poter andare via, ma son voluto restare. L’ho detto anche alla società. Sono molto felice per tutto, è la scelta giusta. È stato un anno molto bello l’anno scorso e quest’anno abbiamo iniziato bene a parte queste due partite».

RIJEKA«Dobbiamo vincere, in Europa tutte le partite sono difficili. A San Siro penso sia un po’ più facile con la nostra gente. Io sono felicissimo. Dobbiamo concentrarci su questa e poi domenica c’è la Roma. È meglio avere partite difficili, perché sappiamo come poter guardare avanti e cosa possiamo dare».

CRITICHE«Magari erano troppi i complimenti e ora tutto è negativo. Abbiamo tanti giocatori nuovi ed è difficile formare subito la squadra. Poi siamo quasi tutti giovani, quindi è ancora più difficile. Dobbiamo lavorare di più se vogliamo migliorare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.