Suso ammette: «Rapporto magnifico con Montella ma ci mancava intensità» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Suso ammette: «Rapporto magnifico con Montella ma ci mancava intensità»

Pubblicato

su

Questa sera si è tenuta a Casa Milan la classica cena natalizia della squadra: ha parlato per l’occasione anche Suso

Uno dei protagonisti e una delle (poche) note dolenti è Suso, autore di sei gol e sei assist in 22 partite finora disputate in stagione. Il talento spagnolo, intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti, ha parlato così, iniziando a rispondere alla domanda sulla vittoria (sofferta) contro il Bologna maturata ieri sera a San Siro:

«Ieri abbiamo vinto una partita che dovevamo vincere. Dobbiamo stare solo più tranquilli, mercoledì sarà un’altra partita difficile anche perché in Italia tutte le squadre sono sempre dure da affrontare».

GATTUSO – «Mister Gattuso ci trasmette tutto quello di cui abbiamo bisogno in questo momento, è un momento difficile per noi perché i risultati non arrivano e dobbiamo stare ancora più uniti. Prima mancava un po’ di intensità, anche in allenamento stiamo migliorando molto. Questo poi si vede in partita, stiamo facendo un buon lavoro».

MONTELLA – «Ci ho parlato pochi giorni fa, con lui ho un rapporto magnifico. Ma così come ce l’ho con Gattuso, anche a lui piace molto parlare coi giocatori».

LUDOGORETS IN EUROPA LEAGUE – «E’ molto importante, il Ludogorets è una squadra accessibile ma non ci sono mai partite facili».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.