Suso convocato dalla Spagna, Lopetegui: «Ha talento e merita» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Suso convocato dalla Spagna, Lopetegui: «Ha talento e merita»

Pubblicato

su

Suso

Suso è stato convocato dal tecnico della Spagna Lopetegui per le sfide contro Italia e Liechtenstein

Piacevole sorpresa in casa Suso, seppur la notizia, alla luce delle ottime prestazioni con la maglia del Milan, era tutt’altro che piovuta dal cielo. Il centrocampista offensivo ex Liverpool, infatti, è stato convocato dalla Spagna per le qualificazioni ai Mondiali di Russia 2018.

LE PAROLE DI LOPETEGUI – Nel corso della conferenza stampa, il commissario tecnico iberico ha elogiato il rendimento dell’esterno del Milan:

«Ha fatto molto bene con il Milan, se è stato chiamato è perché ha talento e merita questa convocazione. Ha un buon dribbling, ha le qualità giuste per il nostro modo di giocare. Italia? Dopo la sfida con noi, hanno sempre vinto. Sono cresciuti molto come squadra, cercheremo di batterli al Bernabeu»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.