Stella Rossa-Milan, Pioli ha deciso: Ibra fuori. Ecco chi lo sostituirà
Connettiti con noi

News

Stella Rossa-Milan, Pioli ha deciso: Ibra fuori. Ecco chi lo sostituirà

Pubblicato

su

Stella Rossa-Milan, Pioli pensa ad un cauto turnover in vista del derby: turno di riposo per Zlatan Ibrahimovic. Il sostituto è voglioso

Per la sfida in programma domani sera a Belgrado tra Stella Rossa e Milan Stefano Pioli ha deciso di effettuare un cauto turnover che permette ai giocatori più stanchi rifiatare in vista del derby.

SPAZIO A MARIO – Oltre a Kjaer, Bennacer e Calhanoglu non ancora al top, il tecnico rossonero starebbe pensando di concedere un turno di pausa a Zlatan Ibrahimovic. A convincere Pioli sarebbe stato l’ottimo lavoro svolto in allenamento da Mario Mandzukic, voglioso di disputare la prima da titolare al Milan prendendo il posto dello svedese al centro dell’attacco.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.