Pioli sullo scudetto: «Ci crediamo anche se abbiamo un pò rallentato»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Pioli sullo scudetto: «Ci crediamo anche se abbiamo un pò rallentato»

Pubblicato

su

Stefano Pioli ha svelato di credere allo scudetto nonostante il recente rallentamento: le dichiarazioni del tecnico rossonero

Stefano Pioli, a margine della presentazione del libro di Ibrahimovic, ha parlato dell’obiettivo scudetto per il Milan:

SULL’AVERE IBRAHIMOVIC: «Assolutamente sì, è un vantaggio. Ho la fortuna di avere uno Zlatan molto maturo, molto attento, sensibile e rispettoso del gruppo. Sa sempre come dire le cose, anche con un tono molto acceso. Ma tutti noi sappiamo che lo fa per migliorare. Quando si parte da questa base tutto viene ben ascoltato. Sui compagni a volte fa più presa quello che dice un giocatore piuttosto che quello che dice l’allenatore».

SULLO SCUDETTO: «Mi ero appena collegato, non sentivo bene. I miei giocatori fanno bene, dobbiamo andare oltre i nostri limiti. Abbiamo un po’ rallentato ultimamente, ma abbiamo le qualità per lottare fino alla fine».

SUL FUTURO DI ZLATAN: «È una persona intelligentissima, è un top in tutto quello che fa. Lo continua a dimostrare. Sono rimasto un po’ male che non mi avete invitato a Sanremo, sono un buon cantante. Quando smetterà di giocare sicuramente troverà la strada giusta, con la sua capacità di essere sempre al posto giusto troverà la sua strada».

SUL CORO PIOLI IS ON FIRE: «È un coro che hanno iniziato i ragazzi, speriamo che continui a lungo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.