Connect with us

HANNO DETTO

Squalifica Tonali, Padovan non ci sta: «Dieci mesi pena non equa. Fagioli…»

Published

on

Padovan

Squalifica Tonali, Padovan ha criticato i soli 10 mesi dati al centrocampista italiano, ex Milan e oggi al Newcastle. Le dichiarazioni

Giancarlo Padovan, per calciomercato.com, ha così commentato le squalifiche a Fagioli e l’ex Milan Tonali che hanno seguito lo scoppio del caso scommesse.

IL COMMENTO – «Se per aver scommesso su siti illegali e sul calcio, ma mai sulla Juventus, Nicolò Fagioli ha patteggiato sette mesi di squalifica (la rieducazione è accessoria), i dieci mesi inflitti a Sandro Tonali sono veramente nulla. Sia perché l’ex milanista aveva fatto puntate sulle squadre in cui ha giocato, sia perché non c’entra nulla che fossero sulla vittoria e non su pareggio e sconfitta. Siccome, però, la chiarezza e la coerenza ci fanno da maestre, vogliamo ribadire che entrambe le condanne, quantunque patteggiate, non siano eque in rapporto al reato sportivo commesso». 

Il calcio del giorno

Ultimissime Milan

Video

Copyright 2025 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.

Change privacy settings
×