Sputo Milinkovic a Suso: lo spagnolo non ci sta e risponde - VIDEO - Milan News 24
Connettiti con noi

Esclusive

Sputo Milinkovic a Suso: lo spagnolo non ci sta e risponde – VIDEO

Pubblicato

su

A molti non sarà passato inosservato lo sputo di Milinkovic Savic nei confronti di Suso nel primo tempo supplementare della sfida di Coppa Italia: ecco la risposta dello spagnolo

Grande trionfo del Milan che ha strappato il pass per la finale di Coppa Italia dopo una lunga battaglia terminata 0-0 nei tempi regolamentari ma che ha visto i rossoneri sorridere dopo la lotteria dei calci di rigore. Durante tutto l’arco del match, si è assistito ad interventi duri ma tutti entro i limiti e le regole del gioco del calcio. Ciò che invece ha fatto scalpore e creato qualche polemica sul web, è avvenuto al 13′ del primo tempo supplementare: l’arbitro Rocchi fischia un fallo a favore di Suso, fischio accolto in malo modo da Sergej Milinkovic Savic che prima ‘sfotte’ lo spagnolo, mimando un passo di danza e poi lancia uno sputo verso Suso. Sul web molti tifosi si sono scatenati e la vittoria finale del Milan ha generato una serie di sfottò anche nei confronti del serbo.

SPUTO MILINKOVIC-SAVIC, SUSO RISPONDE – Nel corso di un’ampia intervista a La Gazzetta dello Sport, Suso ha spiegato l’accaduto, lanciando una frecciatina inevitabile al collega: «Non mi sono accorto di nulla. Me lo aveva detto Donnarumma, ma pensavo non fosse vero. Poi mia mamma mi ha mandato la notizia. Lo sputo? Sono cose che non si devono fare mai. Io non le faccio mai, ma ognuno è diverso. E comunque in finale ci siamo noi, lui no…».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.