Sportmediaset – Gazidis a Londra per Sarri: c’è l’offerta del Milan

Sarri
© foto www.imagephotoagency.it

Il Milan ha individuato in Maurizio Sarri il profilo su cui puntare per la prossima stagione: Gazidis a Londra per convincerlo

Che Gattuso il prossimo anno, Champions o meno, non siederà più sulla panchina del Milan è ormai una cosa certa, purtroppo già da diverse settimane. Si sono alternati diversi nomi nell’ultimo periodo, ma proprio in queste ultime ore ecco che inizia a delinearsi un vero e proprio candidato principale. Già, secondo quanto riportato infatti da Sportmediaset il prescelto dei rossoneri con cui ripartire la prossima stagione sarebbe Maurizio Sarri. Ivan Gazidis, amministratore delegato del Diavolo, secondo quanto riportato dal portale, nelle prossime ore sarà a Londra per incontrare il tecnico dei blues, provando in tal modo a bruciare la concorrenza della Roma.

Scende quindi finalmente in campo l’ex dirigente dell’Arsenal, che fino ad ora è sempre rimasto un po’ dietro alle quinte. A seguire la trattativa c’è, ovviamente, anche Leonardo, che è però rimasto a Milano. Sarri, al termine della stagione, verrà quasi certamente esonerato dal presidente Abramovich, indipendentemente dall’esito della finale di Europa League. L’offerta del Milan consisterebbe in un contratto triennale da 3 milioni netti a stagione a salire.