Sport Mediaset - Fekir al Milan, c'è la proposta: Suso nell'affare
Connettiti con noi

Calciomercato

Sport Mediaset – Fekir al Milan, c’è la proposta: Suso nell’affare

Pubblicato

su

Sport Mediaset rilancia l’esclusiva di France Football: contatti avviati tra il Milan e Fekir, in ballo potrebbe esserci anche Suso

Secondo quanto riportato da Sport Mediaset, il Milan è seriamente piombato su Nabil Fekir, fantasista del Lione. Il contratto del talento campione del Mondo è in scadenza nel 2020 e il giocatore ha già comunicato di non aver alcuna voglia di rinnovare con il club transalpino. È soprattutto per questo motivo che il Lione si è visto obbligato a dimezzare le proprie richieste per Fekir passando dai 70 milioni iniziali ai 30 attuali.

Stando a France Football, sono attualmente in corso contatti con l’entourage di Fekir e il Milan starebbe valutando la possibilità di uno scambio che vedrebbe clamorosamente il passaggio di Suso al Lione. Proprio l’esterno spagnolo, inizialmente bloccato da Giampaolo che vorrebbe testarlo in altri ruoli nel corso del ritiro, potrebbe essere chiave di volta per arrivare al ben più attrezzato Fekir già arruolabile come seconda punta senza adattamenti del caso.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.