Tomori: «Ecco cosa mi chiede Pioli, il mio italiano migliora»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Tomori: «Ecco cosa mi chiede Pioli, il mio italiano migliora»

Pubblicato

su

Fikayo Tomori, difensore rossonero che a FourFourTwo ha parlato delle richieste di Stefano Pioli. Ecco le sue parole

Il Milan  ha espugnato il Picco di La Spezia al termine di un match tirato con in padroni di casa capaci di spaventare i rossoneri che però  grazie a questo successo ritrovano momentaneamente la vetta della classifica. Prima gioia in Serie A per Daniel Maldini che l’ha sbloccata ad inizio ripresa prima del momentaneo pareggio di Verde su sfortunata deviazione di Tonali. Nel finale, però, Brahim Diaz ha deciso il match con il gol che vale i tre punti.

Tra i protagonisti del match c’è stato anche Fikayo Tomori, difensore rossonero che a FourFourTwo ha parlato delle richieste di Stefano Pioli, nei suoi confronti:

«Vuole che sia aggressivo e mi aiuta nel posizionamento. Cerca di parlarmi inglese quando può, ma ora il mio italiano sta migliorando, il che aiuta… notevolmente».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.