Connettiti con noi

HANNO DETTO

Di Gennaro loda Daniel Maldini: «Tre generazioni a segno, chapeau»

Pubblicato

su

Dario Di Gennaro, noto giornalista e telecronista di Rai Sport, ha elogiato sui social Daniel Maldini per il gol storico allo Spezia

Una giornata storica al Picco di la Spezia. Daniel Maldini oggi ha giocato la sua prima gara da titolare nel Milan e l’ha festeggiata nel migliore dei modi, segnando il gol del vantaggio rossonero contro lo Spezia. Un colpo di testa a suo modo storico, visto che è il primo giocatore ad aver segnato in Serie A dopo il nonno, Cesare, e il padre, Paolo. Quest’ultimo, in tribuna come dt del Milan, ha esultato, mentre in campo il figlio 19enne veniva sommerso dai compagni.

Anche Dario Di Gennaro, noto giornalista e telecronista di Rai Sport, si è unito ai tanti complimenti social per il giocatore: «Tre generazioni di Maldini, tutti a segno con la maglia del Milan. Chapeau».

Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.