Spalletti: «Milan? Buonissima campagna acquisti, Montella assemblerà i nuovi» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Spalletti: «Milan? Buonissima campagna acquisti, Montella assemblerà i nuovi»

Pubblicato

su

spalletti conferenza stampa

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match contro la Fiorentina, Luciano Spalletti ha risposto alla domanda in merito al Milan

L’Inter domani esordirà in Campionato contro la Fiorentina. Come per Montella (leggi qui), anche Luciano Spalletti ha parlato in conferenza stampa di fronte ai giornalisti.

DOMANDA SUL MILAN – Tra le domande, anche un pensiero sul Milan. Ecco la risposta del tecnico di Certaldo a riguardo:

«Buonissima campagna acquisti, perché mi sembra che abbia portato giocatori nuovi importanti, Montella saprà riuscire ad assemblarli. Poi ci sono squadre distanti da noi, io ci metto dentro anche la Lazio, che è di quelle forti. Ha ricominciato e ha fatto vedere tutto il lavoro vincendo in maniera meritata contro la squadra che sulla carta è più forte. Io sono tranquillo, ho una squadra forte, una squadra che mi ha fatto vedere che posso stare tranquillo, tranquillo a modo mio, ognuno hai proprio modo. Io sono abbastanza pronto per questo campionato, da martedì sono emozionato, quando sono emozionato vuol dire che sono pronto. Quando è così sono io. Se invece ci sto troppo tranquillo non sono pronto. Mi sento di poterlo dire anche dei miei calciatori, ora inizio a conoscerli bene. Da 40 giorni siamo insieme dalla mattina alla sera e si chiacchiera e si tira fuori quello che è il nostro ‘io’. Io ho provato a fare delle richieste a loro. Ora vado più in là. Da domani inizio a chiedere che dentro le cuffie con cui entrano nello spogliatoio non ci sia solo la musica ma il battito dei 50mila. Anche quello più anonimo, per noi ognuno è uguale, loro pagano il biglietto per noi e sono il nostro obiettivo, noi vogliamo dar loro soddisfazioni. Siccome sono tanti, io chiederò loro anche questo. A me sembrano emozionati anche loro, li ho visti quando inizia l’allenamento, entrano di corsa, quando finisce l’allenamento escono di corsa. Si vuole correre verso la soddisfazione dei nostri sportivi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.