Dalla Spagna sicuri: il Milan sulle tracce di Kovacic - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Dalla Spagna sicuri: il Milan sulle tracce di Kovacic

Pubblicato

su

Continua il momento complicato di Mateo Kovacic al Real Madrid: l’ex Inter, ormai, è ai margini del progetto di Zidane. Anche il Milan è interessato

Kovacic ed il Real Madrid potrebbero presto dirsi addio. Secondo quanto riportato da Don Balon, il centrocampista croato avrebbe parlato nei giorni scorsi direttamente con Zinedine Zidane per chiarire la propria posizione: il problema fisico al tendine rotuleo che lo sta tenendo fuori da settimane non cancella il poco spazio trovato ad inizio stagione, a tal punto che risultano solo 5 – e nessuna da titolare – le presenze stagionali.

ANCHE IL MILAN SULLE TRACCE – Il portale iberico riporta che il Milan è sulle tracce del centrocampista, che però, piace anche a Juventus, Inter e Napoli. Risulta difficile che a gennaio la situazione possa sbloccarsi e portare alla cessione ma, a giugno, le strade tra Kovacic e il Real Madrid potrebbero davvero separarsi, nonostante ci sia un contratto in auge fino al 2021.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.