Soldati (pres. Udinese): «De Paul? Qui può diventare il nuovo Di Natale»
Connettiti con noi

Calciomercato

Soldati (pres. Udinese): «De Paul? Qui può diventare il nuovo Di Natale»

Pubblicato

su

De Paul

Ai microfoni di Radio Punto Nuovo Franco Soldati, presidente dell’Udinese, ha rilasciato qualche dichiarazione su Rodrigo De Paul

Rodrigo De Paul può restare ad Udine. Parole del presidente dei friulani Franco Soldati. Ecco le sue dichiarazioni sull’argentino e le voci di mercato ai microfoni di Radio Punto Nuovo: «Il suo valore? Dipenderà dall’evoluzione del calciomercato e dai soldi che gireranno nella sessione estiva.Penso che possa valere più dei 33,5 milioni di euro indicati dal sito BeSoccer.»

«Le voci di calciomercato? Non mi meraviglierei se decidesse di restare a Udine e di ripercorrere le orme di Antonio Di Natale, anche perché l’anno prossimo l’idea del patron Pozzo è quella di creare una squadra più competitiva. Molto dipenderà dalla volontà del giocatore, capirei se decidesse di andare in un top club.»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.