Social, i post dei rossoneri dopo Milan-Napoli

Suso
© foto www.imagephotoagency.it

Ecco i posto social più interessanti dei calciatori rossoneri dopo Milan-Napoli di ieri sera

Nella nostra consueta rubrica social del giorno successivo alla partita del Milan andiamo a vedere i post più significativi dei calciatori rossoneri.

Preciso, puntuale, sempre attento sulle iniziative di Milik e compagni. Mateo Musacchio ieri è stato uno dei migliori in campo. Anche grazie a lui il Milan ha mantenuto la porta inviolata contro un attacco molto pericoloso. Su Instagram l’argentino ha così commentato: «Un punto importante contro un avversario difficile. Avanti ragazzi, ora testa alla Coppa Italia».

Piatek, invece, carica l’ambiente rossonero: «Grande partita ragazzi, Forza diavolo».

Patrick Cutrone non ha timbrato il cartellino come è solito fare, ma ha comunque dato un contributo importante alla squadra. Il bomber ha pubblicato un’immagine del match.

View this post on Instagram

🔴⚫️💪🏻 #acmilan #milannapoli

A post shared by Patrick Cutrone (@patrickcutrone63) on

Carlo Pellegatti ha definito il Milan di ieri sera “autorevole e maturo” per il punto conquistato contro un avversario difficile: «Autorevole e Maturo.Sono i miei aggettivi sulla prestazione del Milan. E’ stata una partita tesa,avvincente , emozionante con un sicurissimo “Guardiano della luna”, Donnarumma, bravi “fresbee” Calabria “tempesta solare”,Romagnoli, “protezione 22″ Musacchio e il ” molosso” Bakayoko. “Il cacciatore di taglie” Piatek mi ha scaldato il cuore, ma sempre generoso” il Pungiglione”.Un groppo in gola al saluto di “Vento di passioni” Shevchenko».

View this post on Instagram

#MilanNapoli #SanSiro #acmilan @acmilan @seriea

A post shared by Alessio Romagnoli (@alessio.romagnoli) on